HR+Tickets

Ticket

Tickets Manager

Il sistema HR-ticket al suo interno nasce come sistema di ticketing per gestire le attività interne e esterne tenendo traccia di quando e chi opera. L'area tickets è stata ottimizzata per essere utilizzata da:

  • Personale interno
  • Responsabili di funzione
  • Clienti

 

Contatti/ utente / ruoli: Il ssitema gestisce la profilazione dei contatti legansoli a uno stakeholder e profilare i suoi utenti definendo i ruoli di ognuno di loro

Interfaccia Interna/Esterna: HrTicket ha una interfaccia per la gestione interna aziendale e una interfaccia esterna per la visualizzione e interazione con il cliente.

Progetti: ticket inizia on apertura di un progetto a cui assegnare delle risorse che ci possono operare sia settando operatori interni che del cliente

Stati del ticket: gli stati del ticket sono setappabili e il la visaulizzazione customizzabile per gli operatori interni che verso il cliente

Gestione Tempi: Ad ogni ticket è possibili assegnare un tempo cliente, un tempo interno e la redicontazione reale del work log interno

Associazione offerte: nel caso si gestiscano change request è possibile assegnar una offerta a un task o a più task

Work Log: L'operatore registra le attività di lavoro al suo su ogni ticket che lavora e può essere fatto in real time o in differita

Comment: Vi è all'interno del ticket la possibilità per l'operatore interno o per il cliente (se abilitato) a inserire i commenti mantenendo uno storico

Storia: Ad ogni task si può visualizzare lo storico dei cambiamendi del ticket e del personale che ci ha lavorato o modificato

Comunicazioni:

Ticket non invia mail in autoamtico per non saturare le mail degli operatori/clienti, ma l'invio con ultimo aggiornamento del ticket è una attività che l'operatore fa manualmente in base alla necessità che rileva. L'unica mail in autoamtico che invia il sistema è quella a l'utente che ha aperto il tichet nel momento in cui il tiket viene dichiarato chiuso.

Questa sceta di non inviare mail autoamtiche è stata fatta perchè abbiamo notato che i clienti nel momento in cui ricevono molte mail anche di solo aggiornamento alla fine non le leggono. Quindi abbiamo creato un sistema che possa inviare le mail in maneirera puntale.